Ugolini (Sky Sport): "Si torna al 4-2-3-1. Makoumbou, recupero importante"

Ugolini (Sky Sport): Si torna al 4-2-3-1. Makoumbou, recupero importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su... (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

CLASSIFICA CORTA – Domani la Juventus sarà ospite in Francia sul campo del Lille. A parlare alla vigilia della partita Thiago Motta. Intercettato dai colleghi di Sky Sport 24, l’allenatore bianconero risponde alla domanda sulla classifica corta in Serie A. (Inter-News)

Lunedì 4 novembre 2024, ore 20:45 LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Gigot, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

Un match importante sia per i biancocelesti che (in caso di vittoria salirebbero al terzo posto della classifica a pari punti con Fiorentina e Atalanta e soltanto a -3 dal Napoli capolista) ma anche per i rossoblù che con gli eventuali tre punti si allontanerebbero dal terz’ultimo posto portandosi in una posizione più tranquilla. (Calcio Casteddu)

Lazio-Cagliari, formazioni ufficiali: rossoblù col 4-2-3-1

Anche quando non sei pulito come altre volte, deve venir fuori lo spirito, la voglia e la capacità di soffrire". "Questo è un aspetto decisivo quando si giocano tante gare così ravvicinate - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Al 41' il Cagliari trova il gol del pareggio sul campo della Lazio ed ecco l'1-1 dei sardi firmato Zito Luvumbo. Trama ospite che si sviluppa sulla sinistra, poi Makoumbou appoggia per l'angolano in area, che si gira e, aiutato dalla deviazione di Gila, beffa Provedel. (TUTTO mercato WEB)

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a DAZN dopo la sconfitta subita in casa della Lazio: Che ne pensa della gestione arbitrale? (TUTTO mercato WEB)