BONATO A DAZN: "Siamo molto arrabbiati, ci sentiamo penalizzati"

BONATO A DAZN: Siamo molto arrabbiati, ci sentiamo penalizzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

BONATO A DAZN: "Siamo molto arrabbiati, ci sentiamo penalizzati" Così il DS del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole riprese da TMW: Che ne pensa della gestione arbitrale? “Già nel primo tempo avevamo quattro gialli su una gara senza grandi falli. Quello che è successo dal rigore in poi ci ha penalizzato nel presente ma anche per la gara della prossima settimana. Siamo molto arrabbiati, certi episodi potevamo essere gestiti con più lucidità e tranquillità. (Tutto Cagliari)

Su altri media

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a DAZN dopo la sconfitta subita in casa della Lazio: Cagliari, Bonato: "Gestione arbitrale penalizzante, bisogna avere più flessibilità" (TUTTO mercato WEB)

Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su... Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. (Tutto Cagliari)

Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)

DIRETTA - Lazio - Cagliari 1-1, duplice fischio: termina il primo tempo all'Olimpico

Punizione da venticinque metri circa calciata da Pellegrini, incertezza decisiva di Scuffet che respinge tro (TUTTO mercato WEB)

Alle 20.45 Lazio-Cagliari (sfida numero 75 della storia tra le due squadre) chiude l’intero programma dell’undicesima giornata aperta con gli anticipi sabato scorso e proseguita con le gare di ieri e oggi alle 18.30. (Calcio Casteddu)

TUTTOmercatoWEB.com CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (La Lazio Siamo Noi)