Altra deviazione fatale di Gila per la Lazio: ne approfitta Luvumbo, il Cagliari fa 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra deviazione fatale di Gila per la Lazio: ne approfitta Luvumbo, il Cagliari fa 1-1 Al 41' il Cagliari trova il gol del pareggio sul campo della Lazio ed ecco l'1-1 dei sardi firmato Zito Luvumbo. Trama ospite che si sviluppa sulla sinistra, poi Makoumbou appoggia per l'angolano in area, che si gira e, aiutato dalla deviazione di Gila, beffa Provedel. Altra deviazione letale del difensore spagnolo per la sua squadra, dopo l'autogol decisivo per la sconfitta sul campo della Juve qualche settimana fa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Avevamo fuori diversi calciatori importanti stasera e devo fare i complimenti alla squadra - ha spiegato il tecnico della Lazio -. Anche quando non sei pulito come altre volte, deve venir fuori lo spirito, la voglia e la capacità di soffrire". (Sport Mediaset)
Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)
Un match importante sia per i biancocelesti che (in caso di vittoria salirebbero al terzo posto della classifica a pari punti con Fiorentina e Atalanta e soltanto a -3 dal Napoli capolista) ma anche per i rossoblù che con gli eventuali tre punti si allontanerebbero dal terz’ultimo posto portandosi in una posizione più tranquilla. (Calcio Casteddu)
CLASSIFICA CORTA – Domani la Juventus sarà ospite in Francia sul campo del Lille. A parlare alla vigilia della partita Thiago Motta. Intercettato dai colleghi di Sky Sport 24, l’allenatore bianconero risponde alla domanda sulla classifica corta in Serie A. (Inter-News)
BONATO A DAZN: "Siamo molto arrabbiati, ci sentiamo penalizzati" “Già nel primo tempo avevamo quattro gialli su una gara senza grandi falli. Quello che è successo dal rigore in poi ci ha penalizzato nel presente ma anche per la gara della prossima settimana. (Tutto Cagliari)
Punizione da venticinque metri circa calciata da Pellegrini, incertezza decisiva di Scuffet che respinge tro (TUTTO mercato WEB)