LAZIO, BARONI: "LA CLASSIFICA? SIAMO AMBIZIOSI, MA NON LA GUARDIAMO"

LAZIO, BARONI: LA CLASSIFICA? SIAMO AMBIZIOSI, MA NON LA GUARDIAMO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la vittoria col Cagliari, Marco Baroni è soddisfatto. "Ho dei giocatori bravi. Avevamo fuori diversi calciatori importanti stasera e devo fare i complimenti alla squadra - ha spiegato il tecnico della Lazio -. Anche quando non sei pulito come altre volte, deve venir fuori lo spirito, la voglia e la capacità di soffrire". "Questo è un aspetto decisivo quando si giocano tante gare così ravvicinate - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLASSIFICA CORTA – Domani la Juventus sarà ospite in Francia sul campo del Lille. A parlare alla vigilia della partita Thiago Motta. Intercettato dai colleghi di Sky Sport 24, l’allenatore bianconero risponde alla domanda sulla classifica corta in Serie A. (Inter-News)

Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" (Tutto Cagliari)

Lazio, Baroni: "Un errore guardare la classifica adesso. Vogliamo arrivare in fondo ovunque" (TUTTO mercato WEB)

Ugolini (Sky Sport): "Si torna al 4-2-3-1. Makoumbou, recupero importante"

Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)

Altra deviazione fatale di Gila per la Lazio: ne approfitta Luvumbo, il Cagliari fa 1-1 (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (La Lazio Siamo Noi)