Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Fiorentina e Milan , dopo gli impegni in Europa, si affrontano nel settimo turno di Serie A . I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. “ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

12.30 - L'ultima volta che il Milan infilò quattro vittorie consecutive non è tanto lontano: correva il mese di marzo di quest'anno. I rossoneri dal 1° marzo al 6 aprile vinsero per ben cinque gare di fila in Serie A (Milan News)

TURNOVER – «Vediamo il momento della squadra e dei giocatori. In questo momento ho pensato che sia importante avere questa continuità. Vediamo, ho fiducia in tutti i giocatori. Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. (Milan News 24)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham (SportItalia.it)

Palladino: "Ho avuto risposte positive dalla Conference, ma con il Milan serve un'altra Fiorentina. Felice per Mandragora"

Questa sera il Milan si presenterà alla sfida contro la Fiorentina senza diversi giocatori, alcuni dei quali hanno dovuto alzare bandiera bianca nelle ultime ore e dopo l'allenamento di rifinitura di ieri mattina a Milanello. (Milan News)

Questo pomeriggio l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, alla vigilia della delicata partita casalinga contro il Milan di Fonseca, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato. Questo un estratto delle sue considerazioni: (fiorentinanews.com)

"La squadra sta bene, dopo le vittorie c'è sempre grande entusiasmo. Sono molto importanti e ho visto una bella partecipazione negli allenamenti. Siamo pronto per domani. Dal punto di vista fisico ho visto tutti bene, abbiamo dato minutaggio a chi aveva giocato meno in questo periodo. (Fantacalcio ®)