Uragano Helene, giornalista salva in diretta una donna intrappolata nella sua auto: "Non potevo non aiutarla"

Bob Van Dillen, meteorologo della Fox Weather, nelle scorse ore è diventato un eroe. Mentre si trovava ad Atlanta per documentare la violenza dell'uragano Helene, che si è abbattuto sulla Florida e sul Sud-Est degli Stati Uniti causando 45 morti, il giornalista ha salvato una donna rimasta intrappolata nella sua auto. Il video del salvataggio è diventato virale sui social. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La perturbazione di categoria 4 ha colpito la Florida giovedì e i danni si sono estesi fino alla Carolina del Nord. (Corriere TV)

Helene si è abbattuto sulla Big Bend region in Florida con venti a 220 km/h, provocando almeno 4 vittime e migliaia di sfollati. Ora è sceso a tempesta tropicale, na è stato l'uragano più intenso conosciuto che abbia colpito questa regione, la cui violenza è dovuta alle alte temperature delle acque del Golfo del Messico nei giorni scorsi. (Geopop)

Si aggrava il bilancio delle vittime dell’uragano Helene, che ha colpito gli Stati Uniti da giovedì sera lasciando una scia di distruzione sulla costa sud-est. Sarebbero almeno 44 i morti in quattro diversi Stati (Florida, Georgia, North Carolina e South Carolina). (LAPRESSE)

Uragano Helene, il bilancio dei morti in Usa sale a 45

Nelle zone colpite, la pioggia ha perso intensità: gli allagamenti, però, continuano a dominare la scena. E' il bilancio aggiornato dopo 24 ore di emergenza assoluta in particolare in Florida. (Adnkronos)

L'uragano ha causato distruzioni massicce, inondazioni e interruzioni di corrente: oltre 3,2 milioni di persone sono rimaste senza elettricità.Secondo la Cnn, almeno 19 persone (tra cui due vigili del fuoco) sono morte nello Stato della Carolina del Sud, altre 15 hanno perso la vita in Georgia, altre otto sono morte in Florida, due in North Carolina e una in Virginia. (iLMeteo.it)

Almeno 45 persone , in 5 Stati , sono morte dopo che l’ uragano Helene si è abbattuto sulla Florida e sul sud-est degli Stati Uniti . Circa 4,5 milioni di persone sono rimaste senza elettricità in 10 stati a causa delle forti piogge e dei venti . (Gazzetta del Sud)