Rivoluzione Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Tempo (L. Pes) – Ranieri prepara la rivoluzione. Il caso Hummels e la necessità di trovare una cura alla squadra hanno convinto il tecnico ad accelerare sui cambiamenti: a Napoli si torna alla difesa a 4. Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. La difesa è praticamente obbligata con l’assenza di Hermoso e un Hummels che andrà massimo in panchina: toccherà a Celik, Mancini, Ndicka e Angelino. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

“La squadra partenopea vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

“Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sul match di domenica tra il Napoli e la Roma al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, domenica alle 18.00 la Roma torna in campo in campionato: i giallorossi sono attesi dal Napoli di Conte al Maradona nella 13esima giornata di Serie A. (LAROMA24)

Roma, Ranieri prepara un cambio di modulo in vista di Domenica: le ultime

Sia Antonio Conte che Claudio Ranieri devono vincere, il primo per rimanere in testa, il secondo per rimettere in circolo l’amore prima ancora del calcio: non è solo impazienza di successo personale, è emergenza. (Pagine Romaniste)

La nuova Roma di Claudio Ranieri è pronta all’esordio. Non facilissimo, però, dato che i giallorossi saranno impegnati domenica alle 18 in casa del Napoli di Antonio Conte. Servirà una grande prestazione per i giallorossi, chiamati a reagire dopo il k. (Liberoquotidiano.it)

Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. Ranieri prepara un cambio di modulo in vista della gara di Domenica contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)