Napoli-Roma, Ranieri sfida conte per l’undicesima volta: i precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI ROMA RANIERI CONTE – Un bilancio che stavolta sorride ampiamente ad Antonio Conte. Claudio Ranieri infatti sfida il Napoli all’esordio del suo terzo capitolo sulla panchina della Roma. Nei precedenti diretti con il tecnico pugliese, tra Serie A e Premier League, il bilancio pende considerevolmente dalla parte della guida dei partenopei. 8 vittorie per Conte, 2 soltanto le gioie per Ranieri. Il primo duello in ordine cronologico arriva nella stagione 2009/10, con un 1-2 a domicilio per il testaccino sull’Atalanta dell’ex capitano della Juventus (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
Domani, a due giorni dalla sfida, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa dal 'Fulvio Bernardini' di Trigoria alle 13,30. (LAROMA24)
Come riporta Il Tempo, Claudio Ranieri è deciso ad accelerare i cambiamenti nella squadra, spinto dalla necessità di risolvere il caso Hummels e trovare una formula più efficace per il gruppo. La sfida contro il Napoli potrebbe segnare il ritorno alla difesa a quattro, con le prime prove tattiche della settimana orientate verso un classico 4-4-2, schema che ha spesso portato fortuna al tecnico romano. (Voce Giallo Rossa)
Roma forza 4: Ranieri modifica l'assetto, l'assenza di Dybala può favorire il cambiamento (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia L'appuntamento è alle 13:30, mentre... (Virgilio)
Ricomincio da Antonio Conte. Anzi, contro. Nella primavera del 2019, alla conclusione della sua seconda avventura sulla panchina della Roma, il sempre sornione Claudio Ranieri assicurò, a modo suo, che gli avrebbe fatto enorme piacere se a sostituirlo fosse stato l'ex commissario tecnico della nazionale. (Diretta)
Conte deve solo suicidarsi, salire sul grattacielo e buttarsi giù, per non vincere contro la Roma “Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. (Terzo Tempo Napoli)