Come giocherà la Roma di Ranieri a Napoli? Possibile ruolo inedito per Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come giocherà la Roma di Claudio Ranieri a Napoli contro la squadra di Antonio Conte? Ne parla la Gazzetta dello Sport. La risposta è Cristante: "uno di quelli del nucleo storico della Roma (formato anche da Pellegrini, El Shaarawy e Mancini) che resta un punto di riferimento irrinunciabile. Cristante sarà il faro che può accendere il gioco. Ranieri, se Hummels non recupererà, dovrà schierare probabilmente una difesa a quattro con Celik, Mancini, Ndicka e Angeliño, un centrocampo con El Shaarawy a destra, Cristante con Koné e Pellegrini largo a sinistra, e in attacco Dybala in appoggio a Dovbyk". (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Ciriello) – Trappole per non perdere. Sia Antonio Conte che Claudio Ranieri devono vincere, il primo per rimanere in testa, il secondo per rimettere in circolo l’amore prima ancora del calcio: non è solo impazienza di successo personale, è emergenza. (Pagine Romaniste)
Il primo duello in ordine cronologico arriva nella stagione 2009/10, con un 1-2 a domicilio per il testaccino sull’Atalanta dell’ex capitano della Juventus. (RomaNews)
CONFERENZA STAMPA RANIERI – Mancano solo tre giorni all’esordio di Claudio Ranieri nella sua terza esperienza da allenatore della Roma. L’impegno non è certo dei più facili, sul campo della capolista Napoli nella gara valevole per la tredicesima giornata di campionato. (RomaNews)
A due giorni dalla sfida contro il Napoli , domani il tecnico giallorosso Claudio Ranieri prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre - gara. L'appuntamento è alle 13:30, mentre... (Virgilio)
Il caso Hummels e la necessità di trovare una cura alla squadra hanno convinto il tecnico ad accelerare sui cambiamenti: a Napoli si torna alla difesa a 4. Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. (Pagine Romaniste)
Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Verso Napoli-Roma: il dirigente sportivo Enrico Fedele ha parlato a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)