Trigoria: domani alle 13.30 la conferenza stampa di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, domenica alle 18.00 la Roma torna in campo in campionato: i giallorossi sono attesi dal Napoli di Conte al Maradona nella 13esima giornata di Serie A. Domani, a due giorni dalla sfida, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa dal 'Fulvio Bernardini' di Trigoria alle 13,30. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
Verso Napoli-Roma: il dirigente sportivo Enrico Fedele ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. Pes) – Ranieri prepara la rivoluzione. (Pagine Romaniste)
Come riporta Il Tempo, Claudio Ranieri è deciso ad accelerare i cambiamenti nella squadra, spinto dalla necessità di risolvere il caso Hummels e trovare una formula più efficace per il gruppo. La sfida contro il Napoli potrebbe segnare il ritorno alla difesa a quattro, con le prime prove tattiche della settimana orientate verso un classico 4-4-2, schema che ha spesso portato fortuna al tecnico romano. (Voce Giallo Rossa)
A due giorni dalla sfida contro il Napoli , domani il tecnico giallorosso Claudio Ranieri prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre - gara. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È questa Napoli-Roma. La Gazzetta dello Sport (M. (Pagine Romaniste)
L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sul match di domenica tra il Napoli e la Roma al Maradona. Queste le sue parole: Conte deve solo suicidarsi, salire sul grattacielo e buttarsi giù, per non vincere contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)