Fedele: ”Il Napoli vincerà domenica, non c’è partita con la Roma attuale”

Fedele: ”Il Napoli vincerà domenica, non c’è partita con la Roma attuale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Conte deve solo suicidarsi, salire sul grattacielo e buttarsi giù, per non vincere contro la Roma L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sul match di domenica tra il Napoli e la Roma al Maradona. Queste le sue parole: “Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani, a due giorni dalla sfida, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa dal 'Fulvio Bernardini' di Trigoria alle 13,30. (LAROMA24)

Pes) – Ranieri prepara la rivoluzione. Il Tempo (L. (Pagine Romaniste)

Ciriello) – Trappole per non perdere. Invece, Conte che ha visto il suo blocco di cemento funzionare a intermittenza – bene a Milano con Milan e Inter, male a Napoli con l’Atalanta -, deve spingere sui gol, che mancano. (Pagine Romaniste)

Trigoria: domani alle 13.30 la conferenza stampa di Ranieri

CONFERENZA STAMPA RANIERI – Mancano solo tre giorni all’esordio di Claudio Ranieri nella sua terza esperienza da allenatore della Roma. L’impegno non è certo dei più facili, sul campo della capolista Napoli nella gara valevole per la tredicesima giornata di campionato. (RomaNews)

La Roma è una squadra costruita male, perché la società ha speso soldi in ruoli in cui aveva già dei calciatori. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. (Terzo Tempo Napoli)

La risposta è Cristante: "uno di quelli del nucleo storico della Roma (formato anche da Pellegrini, El Shaarawy e Mancini) che resta un punto di riferimento irrinunciabile. Cristante sarà il faro che può accendere il gioco. (CalcioNapoli24)