Napoli-Roma, l’ottimismo di Fedele. Che su Conte…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Napoli-Roma: il dirigente sportivo Enrico Fedele ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “La squadra partenopea vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. La Roma è una squadra costruita male, perché la società ha speso soldi in ruoli in cui aveva già dei calciatori. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. Ranieri prepara un cambio di modulo in vista della gara di Domenica contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Ciriello) – Trappole per non perdere. Invece, Conte che ha visto il suo blocco di cemento funzionare a intermittenza – bene a Milano con Milan e Inter, male a Napoli con l’Atalanta -, deve spingere sui gol, che mancano. (Pagine Romaniste)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Roma forza 4: Ranieri modifica l'assetto, l'assenza di Dybala può favorire il cambiamento (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Come giocherà la Roma di Claudio Ranieri a Napoli contro la squadra di Antonio Conte? Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)