Milan forte su Frendrup, ma non è l'unico nome: Belahyane e Bondo le alternative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan forte su Frendrup, ma non è l'unico nome: Belahyane e Bondo le alternative Tutti pazzi per Morten Frendrup (23 anni). Il centrocampista danese classe 2001 del Genoa ha la fila di estimatori in Serie A e l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ricorda come il Milan sia fortemente interessato a lui. La crisi di risultati sta spingendo la dirigenza a una serie di riflessioni per l'inverno e sembra essere soprattutto il centrocampo il reparto più bisognoso di un intervento. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 8:22 di Paolo Siotto Non c’è pace in casa Milan: la formazione rossonera è ripiombata in una crisi di risultati che spingerà il club a intervenire con decisione in occasione della sessione invernale di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il danese del Genoa piace anche all'Atalanta (Pianeta Milan)

Milan su Frendrup? L'agente però strizza l'occhio alla Fiorentina: "Firenze contesto giusto per lui.." (Milan News)

Napoli su Frendrup, duello con il Milan per il centrocampista: la richiesta economica

Morten Frendrup e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista di proprietà del Genoa si sta confermando su livelli di rendimento elevati. Corre, lotta, spezza e riparte con quella intensità da giocatore di Premier League. (Calciomercato.com)

La Fiornetina, che deve rinunciare a Bove impossibilitato per ora a giocare in serie A, è alla ricerca di un centrocampista dalle caratteristiche simili. Oggi è stato rilanciato un interesse viola per Frendrup anche se prenderlo dal Genoa non sarà facile. (Firenze Viola)

Il Napoli sta monitorando attentamente Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, in vista della prossima sfida di campionato tra le due squadre, prevista per sabato 21 dicembre allo stadio 'Luigi Ferraris'. (CalcioNapoli1926.it)