Parla l'agente di Frendrup: "Fiorentina? Il contesto giusto per lui. Con Palladino potrebbe far bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voci di mercato accostano il centrocampista del Genoa, Morten Frendrup, alla Fiorentina. La medesima tematica, infatti, è stata trattata oggi a Maracanà, ai microfoni di TMW Radio, dall’agente del danese classe 2001, Giocondo Martorelli, che giudica positivamente l’ambiente e il progetto viola. Queste le sue parole: “Frendrup funzionale alla Fiorentina? E’ un giocatore che potrebbe fare al caso. Ha quantità, qualità, esperienza. (Labaro Viola)
Su altre fonti
Morten Frendrup e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista di proprietà del Genoa si sta confermando su livelli di rendimento elevati. Corre, lotta, spezza e riparte con quella intensità da giocatore di Premier League. (Calciomercato.com)
Il danese del Genoa piace anche all'Atalanta (Pianeta Milan)
Adesso lo scenario sembra diverso: dopo le cessioni di Gudmundsson e Retegui, il Grifone potrebbe sacrificare un altro big sul mercato. E il nome del 23enne centrocampista rischia di tornare di moda per questo gennaio. (Fantacalcio ®)
Il giornalista sportivo di SportItalia Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista danese del Genoa Morten Frendrup. (Calcio Atalanta)
Liguori ha discusso della difesa rossoblù, delle problematiche offensive della squadra e delle aspettative riguardo al mercato (CalcioNapoli1926.it)
Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 8:22 di Paolo Siotto In casa Milan è in corso una seria e approfondita riflessione in vista della sessione invernale di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)