MERCATO, Frendrup e non solo, piste estere comprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiornetina, che deve rinunciare a Bove impossibilitato per ora a giocare in serie A, è alla ricerca di un centrocampista dalle caratteristiche simili. Oggi è stato rilanciato un interesse viola per Frendrup anche se prenderlo dal Genoa non sarà facile. Resiste anche la pista Matic. Così come è gettonato il nome di Folorunsho. William Boving, centrocampista/trequartista danese dello Sturm Graz è un altro nome accostato ai viola, sul quale ha fatto il punto l'osservatore Marco Palma. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Ha tutte le qualità per essere un centrocampista totale se riesce a incrementare l'apporto di assist e gol ma ha corsa e carattere oltre ad una buona tecnica considerando che è uno di fatica. Gudmundsson e Retegui sono giocatori che facevano la differenza sotto il profilo realizzativo e qualitativo ma Frendrup è sottovalutato per l'apporto. (Firenze Viola)
Duttile e polivalente, il giovane Frendrup è finito nel mirino del Milan. Il danese è un vecchio pallino di Moncada ed Ibrahimovic, che già nel corso dell'estate avevano approcciato il Genoa per il suo cartellino. (Fantacalcio ®)
Il discorso di Frendrup è diverso: il Genoa è a un bivio e proprio in questi giorni si parla di Tiriac vicino all'acquisizione del club con uno degli uomini più ricchi di Romania come supporto economico. (Firenze Viola)
Si tratta del francese Warren Bondo, classe 2003, talento del Monza già seguito dal Diavolo in passato, quando ancora militava in patria nel Nancy e del marocchino (ma di passaporto francese) Reda Belahyane, classe 2004, regista dell'Hellas Verona. (Pianeta Milan)
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e in casa Milan potrebbero registrarsi diverse novità inattese, partendo dal centrocampo Non c’è pace in casa Milan: la formazione rossonera è ripiombata in una crisi di risultati che spingerà il club a intervenire con decisione in occasione della sessione invernale di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Fiorentina si è messa sulle tracce di Martin Frendrup, centrocampista classe 2001 del Genoa che ha attirato le attenzioni di tanti club, in Italia e non solo. Come riporta Sportitalia, per il Grifone sarà complicato pensare di privarsene a gennaio, ma dipenderà dalle offerte che comunque dovranno essere superiori ai 20 milioni. (Milan News)