Milan-Frendrup, il Genoa fissa il prezzo per gennaio|Primapagina

Milan-Frendrup, il Genoa fissa il prezzo per gennaio|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Morten Frendrup e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista di proprietà del Genoa si sta confermando su livelli di rendimento elevati. Corre, lotta, spezza e riparte con quella intensità da giocatore di Premier League. Proprio il Brentford sembrava essere la destinazione certa per il danese, ma in realtà la partita resta decisamente aperta.IN ALTO - Dal mese di aprile il Milan sta facendo seguire con regolarità le partite di Frendrup: crescita costante, un profilo che sulla lista dei potenziali acquisti per gennaio è sicuramente ben posizionato. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Frendrup protegge la difesa e pressa gli avversari su ogni pallone: caratteristiche, queste, che mancano al Milan e che in parte possiede soltanto Fofana. Frendrup non ha un prezzo basso e soprattutto ci sarebbe la concorrenza dell’Atalanta, ma il 23enne danese è uno dei primi sulla lista del Diavolo. (Pianeta Milan)

Voci di mercato accostano il centrocampista del Genoa, Morten Frendrup, alla Fiorentina. La medesima tematica, infatti, è stata trattata oggi a Maracanà, ai microfoni di TMW Radio, dall’agente del danese classe 2001, Giocondo Martorelli, che giudica positivamente l’ambiente e il progetto viola. (Labaro Viola)

Frendrup Milan, i rossoneri fanno sul serio: il prezzo fissato dal Genoa e gli scenari. Le ultimissime sulla squadra allenata da Fonseca Frendrup, da tempo, è un obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito gli ultimissimi aggiornamenti di Longo sul giocatore del Genoa. (Milan News 24)

Milan, mossa a sorpresa a centrocampo: addio a gennaio

Duttile e polivalente, il giovane Frendrup è finito nel mirino del Milan. Il danese è un vecchio pallino di Moncada ed Ibrahimovic, che già nel corso dell'estate avevano approcciato il Genoa per il suo cartellino. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup secondo quanto riportato da Sportitalia, tuttavia il Genoa avrebbe posto l'asticella a venti milioni di euro. (Sport Mediaset)

Non c’è pace in casa Milan: la formazione rossonera è ripiombata in una crisi di risultati che spingerà il club a intervenire con decisione in occasione della sessione invernale di calciomercato. Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e in casa Milan potrebbero registrarsi diverse novità inattese, partendo dal centrocampo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)