Calciomercato Milan – Centrocampo, lo sguardo di Ibra e Moncada su due profili

Calciomercato Milan – Centrocampo, lo sguardo di Ibra e Moncada su due profili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Bondo (Monza) e Belahyane (Verona) sempre sulla lista rossonera Si tratta del francese Warren Bondo, classe 2003, talento del Monza già seguito dal Diavolo in passato, quando ancora militava in patria nel Nancy e del marocchino (ma di passaporto francese) Reda Belahyane, classe 2004, regista dell'Hellas Verona. Per quest'ultimo, contatti già avvenuti tra il Milan e il suo entourage. Milan, il flop di Morata e Abraham: il confronto con i big è impietoso > > > (Pianeta Milan)

Su altre testate

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e in casa Milan potrebbero registrarsi diverse novità inattese, partendo dal centrocampo Non c’è pace in casa Milan: la formazione rossonera è ripiombata in una crisi di risultati che spingerà il club a intervenire con decisione in occasione della sessione invernale di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Frendrup, da tempo, è un obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito gli ultimissimi aggiornamenti di Longo sul giocatore del Genoa. «Da aprile il Milan sta facendo seguire con regolarità Frendrup: sulla lista dei potenziali acquisti per gennaio è ben posizionato. (Milan News 24)

La Fiorentina avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup secondo quanto riportato da Sportitalia, tuttavia il Genoa avrebbe posto l'asticella a venti milioni di euro. (Sport Mediaset)

La Fiorentina vorrebbe Frendrup: il Genoa chiede 20 milioni

Morten Frendrup e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista di proprietà del Genoa si sta confermando su livelli di rendimento elevati. Corre, lotta, spezza e riparte con quella intensità da giocatore di Premier League. (Calciomercato.com)

Milan forte su Frendrup, ma non è l'unico nome: Belahyane e Bondo le alternative (Milan News)

Duttile e polivalente, il giovane Frendrup è finito nel mirino del Milan. Il danese è un vecchio pallino di Moncada ed Ibrahimovic, che già nel corso dell'estate avevano approcciato il Genoa per il suo cartellino. (Fantacalcio ®)