Calciomercato – Milan su Frendrup: ecco chi gli cederebbe il posto in lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il danese del Genoa piace anche all'Atalanta Frendrup protegge la difesa e pressa gli avversari su ogni pallone: caratteristiche, queste, che mancano al Milan e che in parte possiede soltanto Fofana. Frendrup non ha un prezzo basso e soprattutto ci sarebbe la concorrenza dell’Atalanta, ma il 23enne danese è uno dei primi sulla lista del Diavolo. Chi potrebbe liberargli un posto in lista per la Serie A e per la Champions League? I maggiori indiziati, per il 'CorSport', sono Luka Jović e Noah Okafor (Pianeta Milan)
Su altre testate
Bondo (Monza) e Belahyane (Verona) sempre sulla lista rossonera (Pianeta Milan)
Una richiesta che potrebbe costringere i viola ad alzare la posta in gioco soprattutto considerati i numerosi estimatori per il centrocampista in forza al Grifone. (Sport Mediaset)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
CorSport: "Frendrup, il Milan cerca protezione" (Milan News)
In merito alle prossime mosse di mercato dei rossoneri, l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Frendrup, il Milan cerca protezione". Il centrocampo è il reparto che a gennaio necessita di più di rinforzi e il danese del Genoa, che qualche giorno fa ha fatto bene a San Siro proprio contro i rossoneri di Fonseca, è uno degli obiettivi più caldi. (Milan News)
Il giornalista sportivo di SportItalia Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista danese del Genoa Morten Frendrup. (Calcio Atalanta)