Osimhen, si riapre la pista PSG ma non solo: possibili novità dal 17 luglio

Per Osimhen sembra essersi riaperta la pista PSG ma resta assai concreta quella araba, sponda Al Ahli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Psg, per Osi e per il Napoli, torna di incredibile attualità, è un’opzione concreta anche per sbloccare la situazione centravanti, aspettando il 17 luglio, giorno in cui si apre il mercato in Arabia Saudita, dove c'è sempre l'Al Ahli interessato al nigeriano". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe passare dal PSG, il club francese non ha ancora acquistato un successore degno di Mbappè. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport a Parigi a una settimana dalla ripresa (15 luglio) non è stato ancora trovato qualcuno che possa, almeno in minima parte, non far rimpiangere Kylian Mbappé. (AreaNapoli.it)

Ieri sera sembrava un sogno ancora possibile, perché l’unica offerta per il nigeriano biondo è attribuita al club arabo Al Hilal Saudi, la solita. Antonio Corbo, giornalista, ha commentato nel suo editoriale per La Repubblica il nuovo Napoli di Antonio Conte: "In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. (Napoli Magazine)

Victor Osimhen pronto a salutare Napoli: la chiusura della trattativa è vicina, ecco dove giocherà il nigeriano nella prossima stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Osimhen a Parigi e Lukaku a Napoli: ecco come può partire il giro dei centravanti

Problema Osimhen in casa Napoli, perché se sembrava quasi certa la partenza dell'attaccante nigeriano adesso cambia davvero tutto. Il giocatore è in una fase di stallo e il suo futuro è incerto a Napoli. (CalcioNapoli24)

Assalto del Psg per Victor Osimhen. I due centravanti in rosa, Gonçalo Ramos e Kolo Muani, non convincono del tutto Luis Enrique, così si torna a pensare al bomber del Napoli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Osimhen sarebbe perfetto nelle idee di Luis Enrique e di Luis Campos, che lo conosce sin da quando Victor era un ragazzino. (Tutto Napoli)

"Kolo Muani e Goncalo Ramos non convincono Lu (TUTTO mercato WEB)