Una telefonata ha svelato a Wolff il passaggio di Hamilton in Ferrari

Una telefonata ha svelato a Wolff il passaggio di Hamilton in Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Autosprint.it SPORT

Su quel che già conosciamo, dei modi e tempi con i quali Lewis Hamilton ha comunicato il suo passaggio in Ferrari a Toto Wolff, si sommano dettagli ulteriori. E sono particolari interessanti, che dicono di movimenti sotto traccia, al pari del primo incontro tra l'entourage di Carlos Sainz e James Vowles, al termine del GP di Abu Dhabi di un anno fa. In quello che sarebbe stato, col senno di poi, il primo passo di una trattativa portata a compimento dalla Williams. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Lewis Hamilton approderà in Ferrari nel 2025, e c’è grande attesa per vederlo all’opera sulla Rossa. Dalla Red Bull c’è già preoccupazione. (QuattroMania)

Manca poco al gran finale della stagione 2024 di Formula Uno. Tra due settimane si ritorna in pista per gli ultimi tre weekend di gara che tra Las Vegas, il Qatar e Abu Dhabi concluderanno l’annata e daranno i verdetti definitivi. (SportItalia.it)

Il Mondiale di Formula 1 2024 sta per volgere al termine, con Max Verstappen che si avvia a conquistare il suo quarto titolo consecutivo, eguagliando Sebastian Vettel. La Ferrari punta moltissimo su Lewis Hamilton per il 2025 ma deve fare i conti con un drammatico annuncio sul suo possibile ritiro (SportItalia.it)

Bernie Ecclestone punge Lewis Hamilton: "Nuova carriera in Ferrari? Forse dovrebbe pensare al ritiro..."

Ecclestone, 94 anni e non sentirli, ha parlato del futuro del campione britannico e delle sfide che potrebbe affrontare con la nuova squadra. (F1-News.eu)

"Lo avevo intuito che Lewis se ne sarebbe andato - racconta Wolff -. L'addio di Lewis Hamilton alla Mercedes per diventare un pilota della Ferrari a partire dalla stagione 2025 di Formula 1 ha lasciato dei rimpianti a Toto Wolff (Automoto.it)

Leclerc: “In Brasile abbiamo limitato i danni dalla McLaren” (Eurosport IT)