F1 | “Hamilton doveva ritirarsi, Ferrari ha altri piani” Ecclestone perentorio

F1 | “Hamilton doveva ritirarsi, Ferrari ha altri piani” Ecclestone perentorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
F1inGenerale SPORT

Secondo Bernie Ecclestone, Hamilton non ha fatto bene a scegliere la Ferrari perché non gli darà mai priorità davanti a Leclerc Bernie Ecclestone non parla tanto, ma quando lo fa sa quello che dice: nel mirino, questa volta ci sono finiti Lewis Hamilton e la Ferrari. Anzi, principalmente il pilota inglese che, secondo Ecclestone, non ha fatto proprio una buona scelta nell’accasarsi in Ferrari. L’ex patron della F1 ha avuto modo di parlare della scelta del sette volta campione del mondo e lo ha fatto con toni non proprio favorevoli. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

Nel nuovo libro "Inside Mercedes F1: Life in the Fast Lane", Toto Wolff ha svelato un retroscena dopo l'addio di Hamilton: "Avevo capito che Lewis sarebbe andato via. Probabilmente ho perso l'occasione di negoziare con altri piloti che avevano firmato accordi qualche settimana prima, come Leclerc e Norris" (Sky Sport)

La scuderia di Maranello spera di poter chiudere nel migliore dei modi questo campionato ma ha lo sguardo già rivolto a quello che sarà il prossimo. Il fenomeno inglese può dare la svolta tanto attesa per raggiungere un titolo che manca ormai da 17 anni. (SportItalia.it)

E sono particolari interessanti, che dicono di movimenti sotto traccia, al pari del primo incontro tra l'entourage di Carlos Sainz e James Vowles, al termine del GP di Abu Dhabi di un anno fa. In quello che sarebbe stato, col senno di poi, il primo passo di una trattativa portata a compimento dalla Williams. (Autosprint.it)

Toto Wolff: «L'addio di Hamilton? Se l'avessi saputo prima, avrei provato a prendere Leclerc»

Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes, ha parlato del pilota monegasco della Ferrari nel nuovo libro «Inside Mercedes F1: Life in the Fast Lane». «Probabilmente ho perso l'occasione di negoziare con altri piloti che avevano firmato accordi qualche settimana prima, come Leclerc e Norris». (Corriere della Sera)

Il nativo di Stevenage ha, infatti, ancora grandi motivazioni per conquistare il suo ottavo titolo. (OA Sport)

Leclerc: “In Brasile abbiamo limitato i danni dalla McLaren” (Eurosport IT)