F1 | Ferrari, Ecclestone consiglia Hamilton: "Era meglio il ritiro. Con Leclerc..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una recente intervista al Daily Mail, Bernie Ecclestone, ex proprietario della Formula 1 e icona storica del motorsport, ha espresso il suo scetticismo riguardo alla possibilità che Lewis Hamilton riesca a conquistare l’ottavo titolo mondiale con la Ferrari. Ecclestone, 94 anni e non sentirli, ha parlato del futuro del campione britannico e delle sfide che potrebbe affrontare con la nuova squadra. (F1-News.eu)
La notizia riportata su altri giornali
Il nativo di Stevenage ha, infatti, ancora grandi motivazioni per conquistare il suo ottavo titolo. (OA Sport)
Secondo Bernie Ecclestone, Hamilton non ha fatto bene a scegliere la Ferrari perché non gli darà mai priorità davanti a Leclerc Bernie Ecclestone non parla tanto, ma quando lo fa sa quello che dice: nel mirino, questa volta ci sono finiti Lewis Hamilton e la Ferrari. (F1inGenerale)
Una rivelazione che parte dall'addio a sorpresa di Lewis Hamilton, prossimo pilota del Cavallino proprio insieme a Leclerc. Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes, ha parlato del pilota monegasco della Ferrari nel nuovo libro «Inside Mercedes F1: Life in the Fast Lane». (Corriere della Sera)
La scuderia di Maranello spera di poter chiudere nel migliore dei modi questo campionato ma ha lo sguardo già rivolto a quello che sarà il prossimo. Il fenomeno inglese può dare la svolta tanto attesa per raggiungere un titolo che manca ormai da 17 anni. (SportItalia.it)
Nel nuovo libro "Inside Mercedes F1: Life in the Fast Lane", Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha svelato un retroscena dopo l'addio di Hamilton. (Sky Sport)
Il pilota britannico, che a 40 anni approderà a Maranello per una cifra stellare, cerca ancora l’ottavo titolo mondiale per superare il record di Michael Schumacher. Ma, secondo Ecclestone, questo traguardo resterà un sogno irraggiungibile. (MOW)