Totti torna negli spogliatoi dell’Olimpico in occasione del concerto di Ultimo: “Il padrone di casa ha detto che è tutto apposto” – FOTO

In occasione del terzo concerto di Ultimo allo stadio Olimpico, Francesco Totti ha fatto visita al cantante. Lo storico capitano giallorosso, è tornato negli spogliatoi dello stadio. Il cantautore ha immortalato il momento nel suo account ufficiale Instagram: “Il padrone di casa ha detto che è tutto apposto, possiamo cominciare. Roma, terza data sold out, arrivo”. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Tra le migliaia di persone che ieri, lunedì 24 giugno, hanno riempito lo Stadio Olimpico per la terza e ultima data del tour romano di Ultimo, c'erano anche Francesco Totti, la compagna Noemi Bocchi e i figli di lui, Isabel e Cristian, quest'ultimo con la fidanzata Melissa Monti. (Today.it)

Mara Venier è pazza d'amore per Ultimo. La conduttrice non ha mai nascosto la sua stima per il cantante, ma ieri sera, 23 giugno, lei insieme alla figlia Elisabetta Ferracini, il nipote Giulio e la sua fidanzata hanno partecipato a una delle tre date romane, allo Stadio Olimpico, e non ha saputo contenere la felicità. (Today.it)

La conduttrice si gode il meritato riposo e lo fa tra un concerto e l’altro, come amante della musica è sicuramente in prima linea quando si tratta di abbracciare generi molto diversi tra loro. Infatti, in occasione dell’esibizione di Ultimo non solo ha partecipato ma ha pensato di farlo con uno stile molto particolare. (Link Coordinamento Universitario)

Pardo: «Dimarco fatica, ma esterno clamoroso. Acerbi? Complica»

Bucchioni avrebbe voluto vedere Acerbi in campo in questa Italia agli Europei, nonostante Calafiori sia uno dei migliori degli Azzurri e Bastoni abbia segnato all’esordio contro l’Albania. Nell’edizione di stamattina di Microfono Aperto, su Radio Sportiva, il giornalista dà la sua versione sulla qualificazione della Nazionale. (Inter-News)

MATRIMONIO – Francesco Acerbi porterà in matrimonio la sua fidanzata Claudia Scarpari. Il calciatore dell’Inter, non convocato da Luciano Spalletti a causa del suo infortunio, ha approfittato del momento di stop per andare in vacanza con la famiglia. (Inter-News)

COMPLICAZIONE – Pierluigi Pardo, in collegamento su Tutti Convocati, ha detto la sua su due giocatori dell’Inter: «Chiaro che i giocatori dell’Inter hanno altri interpreti con cui giocare e occupano altre posizioni. (Inter-News)