Ultimo incanta l'Olimpico con Totti e annuncia la paternità

Ultimo, il cantautore romano, ha vissuto una serata straordinaria durante il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, evento che ha segnato il culmine di un tour con tre date sold out nella capitale.

Prima di salire sul palco per il terzo show, Ultimo ha avuto un incontro speciale nel backstage con Francesco Totti, leggenda del calcio e icona della Roma, e sua figlia Isabel. Totti, di cui il cantante è tifosissimo, ha fatto visita a Ultimo nei camerini, situati proprio nello spogliatoio della Magica.

La piccola Isabel, di 8 anni, ha avuto l'opportunità di suonare il piano con il cantautore romano di 28 anni, sotto lo sguardo orgoglioso del padre. Questo momento speciale è stato immortalato in un selfie del cantautore con l'ex capitano giallorosso Francesco Totti, condiviso con la didascalia: “Il padrone di casa ha detto che è tutto apposto. Possiamo cominciare”.

La serata si è conclusa con fuochi d'artificio e un colpo di scena: Ultimo, in ginocchio sul palco e applaudito dal pubblico, ha baciato la pancia appena accennata della sua Jacqueline, ufficializzando la notizia della sua imminente paternità. Una serata, dunque, di grandi emozioni per il cantautore e i suoi fan.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo