Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo. L’ex confessa il delitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La confessione è arrivata quasi subito. Nella notte tra martedì e mercoledì la polizia è entrata in via Homs 8, a Roma, e ha prelevato Mark Samson, 23 anni, origini filippine, e l’ha portato in questura. Lì il ragazzo ha ammesso di aver ucciso Ilaria Sula, 22 anni, origini albanesi, scomparsa la sera di martedì 25 marzo dopo essere uscita in fretta e furia dalla casa che condivideva con tre amiche in via Tiburtina. (Il Manifesto)
Su altre testate
È in stato di fermo Mark Antony Samson l'ex fidanzato 23enne di Ilaria Sula. Ad incastrare il ragazzo sarebbero stati anche i tabulati e le celle del telefono della ragazza. (LaC News24)
«L’ha fatta a pezzi?». La sua prima reazione alla notizia del ritrovamento di Ilaria Sula la riporta inevitabilmente lì, dove la figlia è stata massacrata e buttata via in una valigia, proprio come la 22enne sparita una settimana fa. (Corriere Roma)
La rettrice ha lanciato anche un messaggio alle Istituzioni: "Servono azioni educative sempre piu' forti e sempre piu' precoci. Ritengo che su questo sia molto importante che le istituzioni convergano". (Tiscali Notizie)
In un silenzio surreale, quei pochi che vogliono parlare, sono ancora increduli: “Ilaria seguiva il corso con noi. Pensare che una persona con cui avevi una quotidianità, se n’è andata per colpa di un nostro coetaneo, che non ha gestito le sue emozioni, e per il fatto che l’ex compagno sia riuscito a levarle la vita e a nasconderne il corpo, per me è ancora più pesante da concepire e mi lascia senza parole”, racconta uno dei ragazzi al microfono. (Adnkronos)
Femminicidio Roma, la Sapienza ricorda Ilaria Sula 02 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
La loro relazione era ormai in crisi da tempo ma questo si scoprirà solo a distanza di sette giorni, quando all’alba di ieri gli agenti della Squadra Mobile e i colleghi della Scientifica e del commissariato San Lorenzo, troveranno il cadavere della ragazza, studentessa di Scienze Statistiche all’università Sapienza, chiuso in una valigia a circa 50 chilometri dalla Capitale. (Il Messaggero)