Volantini mostrano quanto è ricco il dittatore nordcoreano Kim. La sorella s'imbestialisce

Volantini mostrano quanto è ricco il dittatore nordcoreano Kim. La sorella s'imbestialisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'HuffPost ESTERI

Se il popolo nordcoreano tira la cinghia a causa della cronica crisi economica, e soprattutto alimentare, i vertici del Paese, a partire dalla famiglia Kim, godono di un benessere e di un lusso ben oltre le attese. I volantini degli attivisti del Sud, arrivati non solo nelle aree di frontiera ma addirittura a Pyongyang, secondo le accuse della potente sorella del leader Kim Yo-jong, tracciano un … (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Dopo “un’operazione di bombardamento effettuata dalla Corea del Nord per bloccare le strade di collegamento”, le forze sudcoreane “hanno effettuato un fuoco di risposta nelle aree a sud della linea di demarcazione militare”, hanno riferito i capi di Stato maggiore congiunti, usando il nome ufficiale dell’operazione confine inter-coreano. (opinione.it)

A renderlo noto sono i militari sudcoreani. (Adnkronos) – Resta alta la tensione nella penisola coreana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Corea del Nord fa saltare in aria le strade che portano a Sud: cosa sta succedendo

Da quando il leader Kim Jong-un ha dichiarato il Sud il «principale nemico» del suo Paese all'inizio di quest'anno, il Nord ha piazzato mine terrestri e costruito barriere anticarro lungo il confine, nonché schierato missili in grado di trasportare testate nucleari. (Corriere del Ticino)