Aston Villa, ds Monchi: "Douglas me lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo"

Aston Villa, ds Monchi: Douglas me lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pochi mesi ma comunque abbastanza per lasciare spazio all'ipotesi di un ritorno in prestito a gennaio all'Aston Villa, da dove è arrivato a giugno a titolo definitivo per 50 milioni di euro. Douglas Luiz è la grande delusione del mercato della Juve. Il brasiliano, che si è fermato per affaticamento muscolare nel riscaldamento prima di Juve-Stoccarda della terza giornata di Champions (22 ottobre) e che è ancora ai box, ha collezionato finora nove presenze tra campionato (due da titolare) e Champions per un totale di 312'. (Sport Mediaset)

Su altri media

E sulle ultime vicende della Roma ed il passato dello spagnolo nel club giallorosso, ha detto: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment”. (ForzaRoma.info)

TORINO – Quest’estate tra Torino e Birmingham si sono mossi tre giocatori e un’ottantina di milioni di euro, ma nessuno dei tre (i soldi sono invece in cassa) ci sarà nei giorni di Aston Villa-Juventus, sfida di gran fascino che si ripropone dopo 41 anni: nel 1983 valeva per i quarti di finale della Coppa dei Campioni e i bianconeri futuri finalisti (persero con l’Amburgo) eliminarono i detentori… (la Repubblica)

Il futuro di Douglas Luiz alla Juventus non è più così certo, anzi potrebbe essere infilato in un nuovo scambio a gennaio (SpazioJ)

Douglas Luiz, Iling, Barrenechea: dietro un intreccio di mercato che ha fatto scontenti tutti

Da un anno e mezzo Monchi è il ds dell’Aston Villa e in Inghilterra ha riformato la coppia con il tecnico Unai Emery. Monchi, si aspetta una Juventus in emergenza? “La Juve è la Juve. La Signora incrocia a Birmingham una vecchia conoscenza del calcio italiano e di molti affari di mercato, affrontato più volte ai tempi del Siviglia e della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus sta affrontando un periodo sicuramente non semplice, complici anche i tanti infortuni: occhio però perché con l'Aston Villa i problemi potrebbero essere dietro l'angolo. (SpazioJ)

Tutto nasce dall’interesse di Monchi per McKennie: il centrocampista gli piaceva già ai tempi della Roma e avrebbe voluto portarlo a Birmingham per inserirlo tra le prime linee a disposizione di Emery. (La Gazzetta dello Sport)