Monchi: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio caos"

Monchi: Della Roma posso solo parlare bene, non voglio caos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Monchi , l'attuale ds dell' Aston Villa, ha rilasciato un'intervista al quotidiano parlando della gara in programma contro la Juventus a Birmingham. Tra le dichiarazioni, anche una battuta sulla Roma. Queste le sue parole: La Roma ha già cambiato tre allenatori, dopo De Rossi e Juric è tornato Ranieri: sensazioni? "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment" (Gasport) (LAROMA24)

Su altre testate

Villa, e i soggetti della frase sono Samuel Iling ed Enzo Barrenechea, i due Under che la Juventus ha deciso di sacrificare in estate per il "grande colpo" per il centrocampo, quel Douglas Luiz al quale tutti riservavano parole al miele ma che finora non è riuscito a incidere per n (ilBianconero)

Aston Villa e Juventus, avversarie in Champions League, l’estate scorsa hanno dato vita a una maxi operazione di mercato. Tutto nasce dall’interesse di Monchi per McKennie: il centrocampista gli piaceva già ai tempi della Roma e avrebbe voluto portarlo a Birmingham per inserirlo tra le prime linee a disposizione di Emery. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma ha già cambiato tre allenatori: dopo De Rossi e Juric, è tornato Ranieri: sensazioni? "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment" (Voce Giallo Rossa)

Juve beffata, Gyokeres verso la Premier: lo svedese lancia la sfida

Non è facile descrivere la situazione che sta vivendo il centrocampista brasiliano alla Juventus. Acquistato la scorsa estate in un maxi affare davvero importante sotto il profilo tecnico ed economico, Douglas Luiz non ha mai reso secondo le aspettative nel gioco di Thiago Motta, venendo relegato ben presto come seconda o terza scelta in quella zona di campo. (SpazioJ)

Aston Villa, le parole di Monchi "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada con un allenatore che ha una visione diversa. Ora è molto più forte rispetto a due mesi fa ed è sempre di più la squadra di Thiago. (Fantacalcio ®)

Victor Gyökeres è uno degli attaccanti più in vista del momento. Il suo percorso, però, non è stato privo di ostacoli. A soli 16 anni firma col Brommapojkarna, fucina di talenti in Svezia. Qui, sotto la guida di Olof Mellberg, arriva la svolta: da ala a centravanti puro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)