Aston Villa, Monchi: "Giuntoli vincerà lo Scudetto con la Juventus, non firmo per un pari. Roma? Non voglio fare caos"

Aston Villa, Monchi: Giuntoli vincerà lo Scudetto con la Juventus, non firmo per un pari. Roma? Non voglio fare caos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato La Juventus è attesa da una trasferta insidiosa in quel di Birmingham contro l’Aston Villa, sfida valida per la quinta giornata della fase campionato della Champions League. Bianconeri a quota 7 punti che cercano punti importanti per consolidare la loro posizione nella classifica della massima competizione europea.Contro ci sarà una formazione come l’Aston Villa, reduce da una sconfitta contro il Club Brugge (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimpianti? No comment”. E sulle ultime vicende della Roma ed il passato dello spagnolo nel club giallorosso, ha detto: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. (ForzaRoma.info)

La Juventus non sta vivendo un periodo particolarmente felice, per i tanti infortuni arrivati ma anche per un pizzico di sfortuna di troppo (SpazioJ)

Il brasiliano, che si è fermato per affaticamento muscolare nel riscaldamento prima di Juve-Stoccarda della terza giornata di Champions (22 ottobre) e che è ancora ai box, ha collezionato finora nove presenze tra campionato (due da titolare) e Champions per un totale di 312'. (Sport Mediaset)

Monchi: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio caos"

Monchi: "Douglas Luiz è fortissimo, lo riprenderei. Juve, ha qualità indiscutibili..." (TUTTO mercato WEB)

Villa, e i soggetti della frase sono Samuel Iling ed Enzo Barrenechea, i due Under che la Juventus ha deciso di sacrificare in estate per il "grande colpo" per il centrocampo, quel Douglas Luiz al quale tutti riservavano parole al miele ma che finora non è riuscito a incidere per n (ilBianconero)

(Gasport) Monchi , l'attuale ds dell' Aston Villa, ha rilasciato un'intervista al quotidiano parlando della gara in programma contro la Juventus a Birmingham. Tra le dichiarazioni, anche una battuta sulla Roma (LAROMA24)