Monchi: “Roma? Non voglio creare caos, posso parlarne solo bene”

Monchi: “Roma? Non voglio creare caos, posso parlarne solo bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

MONCHI INTERVISTA ROMA – In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Monchi è tornato sulla sua parentesi a Roma, evitando abilmente la scomoda questione dei cambi continui di guida tecnica. Di seguito le sue parole. Le dichiarazioni di Monchi La Juventus per gennaio ha messo nel mirino Schick, suo attaccante a Roma… “Patrick può fare il 9, l’11 e il 7. A Leverkusen ha svolto un ottimo percorso. Schick alla Zirkzee? E’ forte ma ha caratteristiche diverse dall’olandese”. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore sportivo dell'Aston Villa, ex Roma, Monchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista della sfida tra gli inglesi e la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. E poi ha bisogno di punti in Ch (ilBianconero)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il ds dell’Aston Villa Monchi ha detto: “La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. (Juvenews.eu)

Acquistati dalla Juve e poi prestati. Monchi su Iling-Junior e Barrenechea: "Sono giovani"

Aston Villa, le parole di Monchi Se firmo per un pari? Mai. La nostra mentalità è quella di andare sempre in campo per vincere. (Fantacalcio ®)

MONCHI DOUGLAS LUIZ – In vista della sfida tra l’Aston Villa, di cui è dirigente, e la Juventus, Monchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Acquistati dalla Juve e poi prestati. Monchi su Iling-Junior e Barrenechea: "Sono giovani" (TUTTO mercato WEB)