Douglas Luiz, Iling, Barrenechea: dietro un intreccio di mercato che ha fatto scontenti tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa e Juventus, avversarie in Champions League, l’estate scorsa hanno dato vita a una maxi operazione di mercato. Tutto nasce dall’interesse di Monchi per McKennie: il centrocampista gli piaceva già ai tempi della Roma e avrebbe voluto portarlo a Birmingham per inserirlo tra le prime linee a disposizione di Emery. Nei primi confronti con Giuntoli, il direttore sportivo spagnolo proponeva di unire le forze per risolvere anche un’altra esigenza: quella di chiudere il bilancio al 30 giugno con un incasso considerevole. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Villa, e i soggetti della frase sono Samuel Iling ed Enzo Barrenechea, i due Under che la Juventus ha deciso di sacrificare in estate per il "grande colpo" per il centrocampo, quel Douglas Luiz al quale tutti riservavano parole al miele ma che finora non è riuscito a incidere per n (ilBianconero)
Il direttore sportivo dell'Aston Villa, ex Roma, Monchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista della sfida tra gli inglesi e la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
E poi ha bisogno di punti in Ch Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. (ilBianconero)
La Roma ha già cambiato tre allenatori, dopo De Rossi e Juric è tornato Ranieri: sensazioni? "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment" (LAROMA24)
Il direttore sportivo dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno della sfida contro la Juventus di Thiago Motta. "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. (TUTTO mercato WEB)
"Della Roma posso solo (TUTTO mercato WEB)