Monchi: “Rimpianti per la Roma? No comment”

Monchi: “Rimpianti per la Roma? No comment”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il direttore sportivo dell’Aston Villa Monchi, intervistato da Filippo Cornacchia su La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida di questa sera degli inglesi contro la Juventus. E sulle ultime vicende della Roma ed il passato dello spagnolo nel club giallorosso, ha detto: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment”. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il direttore sportivo dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno della sfida contro la Juventus di Thiago Motta. "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue dichiarazioni: “La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. (Europa Calcio)

(Gasport) "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment" (LAROMA24)

Juve, la preoccupazione ora aumenta: nuova possibile grana contro l’Aston Villa

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il ds dell’Aston Villa Monchi ha detto: “La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. (Juvenews.eu)

Aston Villa, le parole di Monchi Se firmo per un pari? Mai. La nostra mentalità è quella di andare sempre in campo per vincere. (Fantacalcio ®)

La Juventus non sta vivendo un periodo particolarmente felice, per i tanti infortuni arrivati ma anche per un pizzico di sfortuna di troppo (SpazioJ)