Juventus, scambio per Douglas Luiz a gennaio: annuncio del ds
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Douglas Luiz alla Juventus non è più così certo, anzi potrebbe essere infilato in un nuovo scambio a gennaio Non è facile descrivere la situazione che sta vivendo il centrocampista brasiliano alla Juventus. Acquistato la scorsa estate in un maxi affare davvero importante sotto il profilo tecnico ed economico, Douglas Luiz non ha mai reso secondo le aspettative nel gioco di Thiago Motta, venendo relegato ben presto come seconda o terza scelta in quella zona di campo. (SpazioJ)
Su altri media
Ramon Monchi, attuale Direttore Sportivo dell'Aston Villa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Questo un passaggio sulla Roma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Aston Villa e Juventus, avversarie in Champions League, l’estate scorsa hanno dato vita a una maxi operazione di mercato. Nei primi confronti con Giuntoli, il direttore sportivo spagnolo proponeva di unire le forze per risolvere anche un’altra esigenza: quella di chiudere il bilancio al 30 giugno con un incasso considerevole. (La Gazzetta dello Sport)
Pochi mesi ma comunque abbastanza per lasciare spazio all'ipotesi di un ritorno in prestito a gennaio all'Aston Villa, da dove è arrivato a giugno a titolo definitivo per 50 milioni di euro. Douglas Luiz è la grande delusione del mercato della Juve. (Sport Mediaset)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Acquistati dalla Juve e poi prestati. Monchi su Iling-Junior e Barrenechea: "Sono giovani" (TUTTO mercato WEB)
Se firmo per un pari? Mai. La nostra mentalità è quella di andare sempre in campo per vincere. "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada con un allenatore che ha una visione diversa. Ora è molto più forte rispetto a due mesi fa ed è sempre di più la squadra di Thiago. (Fantacalcio ®)