Monchi: "Douglas Luiz è fortissimo, lo riprenderei. Juve, ha qualità indiscutibili..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monchi: "Douglas Luiz è fortissimo, lo riprenderei. Juve, ha qualità indiscutibili..." Il direttore sportivo dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno della sfida contro la Juventus di Thiago Motta. "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Aston Villa e Juventus, avversarie in Champions League, l’estate scorsa hanno dato vita a una maxi operazione di mercato. Nei primi confronti con Giuntoli, il direttore sportivo spagnolo proponeva di unire le forze per risolvere anche un’altra esigenza: quella di chiudere il bilancio al 30 giugno con un incasso considerevole. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus non sta vivendo un periodo particolarmente felice, per i tanti infortuni arrivati ma anche per un pizzico di sfortuna di troppo (SpazioJ)
É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. "La Juve è la Juve. (ilBianconero)
Il futuro di Douglas Luiz alla Juventus non è più così certo, anzi potrebbe essere infilato in un nuovo scambio a gennaio (SpazioJ)
MONCHI DOUGLAS LUIZ – In vista della sfida tra l’Aston Villa, di cui è dirigente, e la Juventus, Monchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
Il brasiliano, che si è fermato per affaticamento muscolare nel riscaldamento prima di Juve-Stoccarda della terza giornata di Champions (22 ottobre) e che è ancora ai box, ha collezionato finora nove presenze tra campionato (due da titolare) e Champions per un totale di 312'. (Sport Mediaset)