Mercato Juve, dalla Germania sono sicuri: Giuntoli ha una nuova idea per l’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre una Juve decimata si appresta a fare la sua comparsa al Villa Park Stadium nella serata di domani, Giuntoli va all'attacco sul mercato. A Torino sembra piovere sul bagnato, soprattutto sul fronte Juventus. Le notizie che trapelano dal fronte bianconero e le immagini dalla Continassa parlano di una (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus per gennaio ha messo nel mirino Schick, suo attaccante a Roma… “Patrick può fare il 9, l’11 e il 7. A Leverkusen ha svolto un ottimo percorso. Schick alla Zirkzee? E’ forte ma ha caratteristiche diverse dall’olandese”. (RomaNews)
É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. "La Juve è la Juve. (ilBianconero)
TORINO – Quest’estate tra Torino e Birmingham si sono mossi tre giocatori e un’ottantina di milioni di euro, ma nessuno dei tre (i soldi sono invece in cassa) ci sarà nei giorni di Aston Villa-Juventus, sfida di gran fascino che si ripropone dopo 41 anni: nel 1983 valeva per i quarti di finale della Coppa dei Campioni e i bianconeri futuri finalisti (persero con l’Amburgo) eliminarono i detentori… (la Repubblica)
Se firmo per un pari? Mai. La nostra mentalità è quella di andare sempre in campo per vincere. Aston Villa, le parole di Monchi (Fantacalcio ®)
E la Juventus, spedendo oltre Manica Iling-Junior e Barrenechea per una cifra complessiva di 22 milioni, aveva realizzato una plusvalenza non da poco: i due poi non sono rimasti a Birmingham che pochi giorni, il primo tornando in Italia al Bologna e il secondo prendendo la via della Spagna. (il Giornale)
"Della Roma posso solo (TUTTO mercato WEB)