Juve rotta dagli amici dell'Aston Villa. Dopo Douglas Luiz, guai a fidarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da qualunque lato lo si guardi, è stato uno strano caso. Che al momento non ha portato altri benefici se non quelli contabili. E quindi: l'Aston Villa, cedendo Douglas Luiz alla Juventus prima dello scorso 30 giugno per una cifra di poco superiore ai 50 milioni aveva messo a posto il proprio bilancio. E la Juventus, spedendo oltre Manica Iling-Junior e Barrenechea per una cifra complessiva di 22 milioni, aveva realizzato una plusvalenza non da poco: i due poi non sono rimasti a Birmingham che pochi giorni, il primo tornando in Italia al Bologna e il secondo prendendo la via della Spagna (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Nel giorno di Aston Villa-Juventus, il direttore sportivo dei villans Monchi non ha voluto parlare della Roma, sua ex squadra che sta attraversando un momento di profonda crisi. (TUTTO mercato WEB)
"Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment" Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il futuro di Douglas Luiz alla Juventus non è più così certo, anzi potrebbe essere infilato in un nuovo scambio a gennaio (SpazioJ)
Douglas Luiz è la grande delusione del mercato della Juve. Il brasiliano, che si è fermato per affaticamento muscolare nel riscaldamento prima di Juve-Stoccarda della terza giornata di Champions (22 ottobre) e che è ancora ai box, ha collezionato finora nove presenze tra campionato (due da titolare) e Champions per un totale di 312'. (Sport Mediaset)
Le notizie che trapelano dal fronte bianconero e le immagini dalla Continassa parlano di una A Torino sembra piovere sul bagnato, soprattutto sul fronte Juventus. (SpazioJ)
Tutto nasce dall’interesse di Monchi per McKennie: il centrocampista gli piaceva già ai tempi della Roma e avrebbe voluto portarlo a Birmingham per inserirlo tra le prime linee a disposizione di Emery. (La Gazzetta dello Sport)