Rammstein, modifiche alla viabilità, parcheggi e tutto quello che c’è da sapere sul concerto

Rammstein, modifiche alla viabilità, parcheggi e tutto quello che c’è da sapere sul concerto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Reggio Emilia I Rammstein, o meglio i loro lanciafiamme, arrivano in città. Proseguono i preparativi per il super concerto di domenica: la particolare “attrezzatura” è già stata posizionata alla Rcf Arena e le temperature si alzeranno parecchio... Non spaventatevi, dunque, se nei prossimi giorni dovreste scorgere in lontananza delle improvvise fiammate alte decine di metri perché le prove stanno per cominciare. (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri giornali

È il giorno del ritorno in Italia dei Rammstein, il gruppo tedesco di industrial metal che oggi sarà a Campovolo, a Reggio Emilia, per il rush finale del tour mondiale. Sono attesi per stasera ben 50 mila spettatori, per un live che - oltre a decibel oltre la media - promette uno show di fuoco come raramente si vede in altri spettacoli. (Il Mattino di Padova)

Una lunga fila di fan entusiasti si è formata all'ingresso della RCF Arena Campovolo in attesa di entrare per il concerto dei Rammstein. Migliaia di appassionati, provenienti da ogni parte del mondo, non vedono l'ora di assistere all'incredibile spettacolo della band tedesca. (Gazzetta di Reggio)

Manca poco al concerto che i Rammstein terranno alla RCF Arena di Reggio Emilia. L'appuntamento è domenica 21 luglio. L'apertura delle porte sarà alle ore 14.30, alle 20 saliranno sul palco Héloïse Hervouët and Emilie Aridon-Kociołek in musica Abélard e poi arrivano i Rammstein alle 21. (Sky Tg24 )

Rammstein, all'Arena Campovolo attese più di 50.000 persone: scaletta e quando aprono i cancelli

Una folla entusiasta di fan è giunta a Reggio Emilia per assistere all'attesissimo concerto dei Rammstein, che si terrà presso la RCF Arena Campovolo. L'atmosfera è elettrica e l'energia palpabile, mentre migliaia di persone si preparano a una serata indimenticabile sotto il segno del rock industriale In questo video abbiamo raccolto le voci di alcuni fan. (Gazzetta di Reggio)

hanno superato la media. Colpa del caldo estivo? Non esattamente. Ad alzare la colonnina di mercurio ci hanno pensato iRammstein che hanno riunito quasi 60mila persone da tutta Europa in occasione del European Stadium Tour, nell'unica data in Italia. (corrieredibologna.corriere.it)

Reggio Emilia si prepara, domani sera, ad accogliere i Rammstein, l'iconica band industrial metal tedesca che, per il terzo anno di fila, arriva in Italia con il suo “Europe Stadium Tour”. Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. (ilmessaggero.it)