Allenamento Inter, due recuperi in vista dell’Udinese: ecco quando è previsto il rientro in gruppo di de Vrij e Zalewski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Allenamento Inter, due recuperi in vista dell’Udinese: ecco quando è previsto il rientro in gruppo di de Vrij e Zalewski. Le ultime da Appiano Giornata d’allenamento in casa Inter che porta con sé buone notizie per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha infatti definitivamente recuperato Federico Dimarco e Matteo Darmian dai rispettivi infortuni. Entrambi, come spiegato da Sky Sport, essendosi allenati regolarmente in gruppo nella giornata di oggi, si candidano a partire da titolari contro l’Udinese: Dimarco agirà sulla corsia mancina (con Carlos Augusto arretrato a braccetto) mentre Darmian giocherà sulla fascia destra andando a sostituire l’infortunato Dumfries. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Nella settimana che porterà alla sfida di domenica 30 marzo contro l'Udinese, appuntamento su Sky Sport Uno alle 18, l'Inter ritrova uno dei suoi giocatori più importanti. 4 gol e 4 assist per lui in campionato dove è stato finora uno dei punti di forza della squadra nerazzurra. (Sky Sport)

Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi Dimarco si è allenato con il gruppo al 100% ma questa cosa non si può dire anche per gli altri infortunati. (Passione Inter)

La vittoria prima della sosta per 0-2 a Bergamo grazie alle reti di Carlos Augusto e Lautaro Martinez ha permesso all'Inter di consolidare il proprio primato in classifica. I nerazzurri si sono infatti portati a +3 sul Napoli di Conte, fermato sul pari dal Venezia, e a +6 dall'Atalanta di Gasperini. (Today.it)

UDINESE LUCCA – Lorenzo Lucca, bomber dell’Udinese, ha parlato sulle colonne de La Gazzzetta dello Sport. Qui alcune dichiarazioni del centravanti bianconero: “I miei obiettivi? Non me li pongo, porsi degli obiettivi può essere un limite mentale. (Europa Calcio)

Dei 9 interisti prestati alle selezioni, invece, solo in 3 hanno giocato 180 minuti su 180. Thuram è tornato subito indietro e ha curato la caviglia malandrina ad Appiano, dove da oggi si aggregherà al gruppo. (fcinter1908)

Potrebbe sembrare una frase fatta, ma è un pensiero reale e sarà trasferito alla truppa attesa domani per intero ad Appiano: le antenne vanno drizzate come mai, sarebbe un delitto dilapidare quel mini-vantaggio guadagnato con sforzo estremo a Bergamo. (La Gazzetta dello Sport)