Inter, Inzaghi può sorridere: contro l’Udinese recupera anche un altro titolarissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della sfida contro l'Udinese del 30 marzo, l'Inter recupera un giocatore fondamentale per la squadra: Federico Dimarco, come riporta Sky Sport, ha completato il suo programma di allenamento durante la sosta delle nazionali e sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il prossimo incontro di campionato. Inter, Inzaghi può sorridere: contro l'Udinese recupera un altro titolare Nel mentre Matteo Darmian ha svolto solo una parte dell'allenamento con il gruppo e cercherà di essere pronto per la partita contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante (InterNews24.com)
L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, in programma nel weekend. Ad Appiano Gentile, dopo il rientro dei nazionali italiani, sono tornati anche Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. (Inter-News)
Novità sul fronte Calciomercato Inter. L’Internacional di Porto Alegre ha attivato le trattative per assicurarsi le prestazioni di Joaquín Correa, attaccante argentino in scadenza di contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno. (InterNews24.com)
Buone notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del ritorno in campionato di domenica. L’Inter, infatti, a San Siro ospiterà l’Udinese nel match in programma alle 18.00 per il 30esimo turno di Serie A. (Passione Inter)
L’Inter non fa sconti alle rivali scudetto. Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)
Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si legherà all’Inter fino al 2029 e dovrebbe far parte del progetto del prossimo anno dell’Under 23 che si iscriverà al campionato di Serie C. (InterNews24.com)