Correa Inter, l’argentino via a giugno? Arriva una proposta per il Tucu: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Correa Inter, l’attaccante argentino va in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà ufficialmente svincolato: su di lui c’è già un club Novità sul fronte Calciomercato Inter. L’Internacional di Porto Alegre ha attivato le trattative per assicurarsi le prestazioni di Joaquín Correa, attaccante argentino in scadenza di contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno. A rivelarlo è Germán García Grova, giornalista di TycSports e Radio La Red. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. A partire dalla sfida di San Siro contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle 18. (ilmessaggero.it)

Calligaris Inter, il portiere verso il rinnovo di contratto con i nerazzurri? Come stanno le cose per il futuro (InterNews24.com)

Quasi al completo, la squadra di Inzaghi si ritroverà nelle ore pomeridiane ad Appiano Gentile. Da valutare i progressi di Darmian e Dimarco Taremi e Asllani tornano domani alla Pinetina dopo le partite con le loro Nazionali. (fcinter1908)

L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, in programma nel weekend. Ad Appiano Gentile, dopo il rientro dei nazionali italiani, sono tornati anche Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. (Inter-News)

Dall’Argentina arriva una notizia che potrebbe sconvolgere totalmente quella che era la strategia iniziale del calciomercato Inter per il prossimo anno. I nerazzurri si preparano a perdere sia Arnautovic che Correa, entrambi in scadenza di contratto a giugno. (InterNews24.com)

Buone notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del ritorno in campionato di domenica. L’Inter, infatti, a San Siro ospiterà l’Udinese nel match in programma alle 18.00 per il 30esimo turno di Serie A. (Passione Inter)