Calligaris Inter, rinnovo in vista: il piano per il portiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calligaris Inter, il portiere verso il rinnovo di contratto con i nerazzurri? Come stanno le cose per il futuro Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si legherà all’Inter fino al 2029 e dovrebbe far parte del progetto del prossimo anno dell’Under 23 che si iscriverà al campionato di Serie C. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
UDINESE LUCCA – Lorenzo Lucca, bomber dell’Udinese, ha parlato sulle colonne de La Gazzzetta dello Sport. Qui alcune dichiarazioni del centravanti bianconero: “I miei obiettivi? Non me li pongo, porsi degli obiettivi può essere un limite mentale. (Europa Calcio)
Juan Cuadrado si è allenato individualmente in campo insieme a Kossounou: […] Le ultime in vista della gara contro la Fiorentina L’Atalanta si sta preparando al meglio in vista della gara contro la Fiorentina, e dal Centro Bortolotti ci sono delle novità molto importanti. (CalcioNews24.com)
Com'è noto, mancheranno Bastoni, Dumfries e Lautaro, ma intanto sia Dimarco che Thuram sono definitivamente rientrati in gruppo e totalmente disponibili per la partita del Meazza. (Fcinternews.it)
Stagione finita? L'indiscrezione 3"> Infortunio Sanchez, stagione finita con l’Udinese? Brutto ko per l’attaccante bianconero in Nazionale. Ecco le novità Non sta vivendo di certo la miglior stagione in bianconero Alexis Sanchez che tra le tante difficoltà in stagione aggiunge una nuova tegola di rientro dalle nazionali. (CalcioNews24.com)
Federico Dimarco infatti ha lavorato a pieno regime durante la sosta delle Nazionali e torna a disposizione di Simone Inzaghi. Nella settimana che porterà alla sfida di domenica 30 marzo contro l'Udinese, appuntamento su Sky Sport Uno alle 18, l'Inter ritrova uno dei suoi giocatori più importanti. (Sky Sport)