Niente sconti all'Udinese: in campo la migliore Inter. Inzaghi sceglie tra recuperi e assenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ritrovati finalmente tutti i nazionali: oggi ad Appiano mancherà solo Taremi, che ieri ha trascinato l'Iran ai Mondiali con una doppietta contro l'Uzbekistan. Per il resto, tutti a disposizione di Inzaghi, che potrà preparare il match di domenica con l'Udinese avendo giorni a sufficienza come non è usuale avere dopo una sosta nazionali. Com'è noto, mancheranno Bastoni, Dumfries e Lautaro, ma intanto sia Dimarco che Thuram sono definitivamente rientrati in gruppo e totalmente disponibili per la partita del Meazza (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

DUBBIO IN ATTACCO – Uno dei principali dubbi per l’Inter riguarda l’attacco. L’assenza di Lautaro Martinez, fermo ai box per infortunio, costringe il tecnico a rivedere le scelte nel reparto offensivo. (Inter-News)

Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)

Calligaris Inter, il portiere verso il rinnovo di contratto con i nerazzurri? Come stanno le cose per il futuro (InterNews24.com)

Doppio recupero per Inzaghi: "Titolari per Inter-Udinese"

Novità sul fronte Calciomercato Inter. L’Internacional di Porto Alegre ha attivato le trattative per assicurarsi le prestazioni di Joaquín Correa, attaccante argentino in scadenza di contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno. (InterNews24.com)

Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)

Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante (InterNews24.com)