Lautaro e gli altri infortunati: ecco chi torna per l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di oggi il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha potuto gioire per il pieno recupero di Federico Dimarco cha si è messo alle spalle l’infortunio subito a Napoli ad inizio marzo. Il laterale cresciuto nel vivaio nerazzurro è però l’unico certo di tornare in campo domenica con l’Udinese. Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi Dimarco si è allenato con il gruppo al 100% ma questa cosa non si può dire anche per gli altri infortunati. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)
L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, in programma nel weekend. Ad Appiano Gentile, dopo il rientro dei nazionali italiani, sono tornati anche Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. (Inter-News)
Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si legherà all’Inter fino al 2029 e dovrebbe far parte del progetto del prossimo anno dell’Under 23 che si iscriverà al campionato di Serie C. (InterNews24.com)

Dall’Argentina arriva una notizia che potrebbe sconvolgere totalmente quella che era la strategia iniziale del calciomercato Inter per il prossimo anno. I nerazzurri si preparano a perdere sia Arnautovic che Correa, entrambi in scadenza di contratto a giugno. (InterNews24.com)
Correa Inter, l’attaccante argentino va in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà ufficialmente svincolato: su di lui c’è già un club (InterNews24.com)
Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. A partire dalla sfida di San Siro contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle 18. (ilmessaggero.it)