Gioia per Inzaghi: contro l’Udinese ritorna un titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Superato il fine settimana di sosta del campionato per gli impegni delle varie Nazionali, in casa Inter ora arriva un mese molto pesante con tantissime partite decisive per le ambizioni della stagione nerazzurra. La prima di queste sfide sarà domenica a San Siro contro l’Udinese prima dell’arrivo di importanti match da dentro o fuori in Coppa Italia e Champions League. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve anche fare i conti con un elenco di infortunati che non è del tutto irrisorio. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Nella settimana che porterà alla sfida di domenica 30 marzo contro l'Udinese, appuntamento su Sky Sport Uno alle 18, l'Inter ritrova uno dei suoi giocatori più importanti. Federico Dimarco infatti ha lavorato a pieno regime durante la sosta delle Nazionali e torna a disposizione di Simone Inzaghi (Sky Sport)
Le ultimissime da Appiano Gentile sugli infortunati di casa Inter dopo l’allenamento odierno. Come riporta Sky Sport, oggi Federico Dimarco e Matteo Darmian hanno lavorato in gruppo e hanno buone possibilità di partire titolari con l’Udinese. (SOS Fanta)
Succede da due stagioni, con 17 punti raccolti su 21 disponibili, e il bello è che quei punti portano spesso e volentieri la firma di chi dalla nazionale è appena tornato: per restare a questo 2024-25, Dumfries a Monza, Lautaro a Roma, e ancora Thuram e De Vrij a Verona. (fcinter1908)
Simone Inzaghi recupera un'altra pedina nell'avvicinamento a Inter-Udinese, la gara dopo la sosta in programma domenica prossima, a San Siro, Si tratta di Matteo Darmian, che oggi ha lavorato in gruppo al pari di Federico Dimarco, che già ieri si era allenato con i compagni. (Fcinternews.it)
Mehdi Taremi sarà, insieme ad Asllani, l'ultimo a tornare a disposizione di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. Come sottolinea Tuttosport, l'attaccante è reduce dalla doppietta segnata con l'Iran in una gara determinante per il passaggio ai prossimi Mondiali. (Fcinternews.it)
Dimarco è recuperato e tornerà a presidiare la fascia sinistra. (Udinese Blog)