Inzaghi ritrova Dimarco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Buone notizie in casa Inter in vista della sfida con l'Udinese. Per il match con i bianconeri, infatti, Simone Inzaghi avrà a disposizione Federico Dimarco. L'esterno nerazzurro si era fermato in occasione del big match di Napoli, dopo aver sbloccato il risultato con un calcio di punizione battuto magistralmente. Dopo aver saltato le ultime sfide con l'Inter e gli impegni con la Nazionale, Dimarco si è messo alle spalle il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra e sarà dunque abile e arruolabile per il match con l'Udinese, valevole per la 30esima giornata di campionato (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Difficilmente sarà titolare contro l'Udinese, anche perché ieri a fine gara si è toccato la coscia dopo uno scatto (sembra non ci siano conseguenze). (Fcinternews.it)

Com'è noto, mancheranno Bastoni, Dumfries e Lautaro, ma intanto sia Dimarco che Thuram sono definitivamente rientrati in gruppo e totalmente disponibili per la partita del Meazza. (Fcinternews.it)

In vista della gara di campionato contro l'Udinese, Simone Inzaghi potrà nuovamente fare affidamento su Federico Dimarco. Secondo quanto riporta Sky Sport, nell'allenamento odierno, l'esterno nerazzurro si è allenato in gruppo per tutta la sessione. (fcinter1908)

Per uno che esce, due rientrano. Si tratta dello "scambio" Dumfries-Darmian/Zalewski: il neerlandese si ferma ai box, mentre gli altri due tornano a disposizione. Due al prezzo di uno. (Fcinternews.it)

Il terzino portoghese di mister Baroni, come riportato […] (CalcioNews24.com)

UDINESE LUCCA – Lorenzo Lucca, bomber dell’Udinese, ha parlato sulle colonne de La Gazzzetta dello Sport. UDINESE LUCCA – Continua: “Se abbiamo ancora fame dopo 40 punti? Io ne ho tanta. Se non hai fame non vai da nessuna parte. (Europa Calcio)