Inzaghi si affida ai big contro l’Udinese: ecco chi recupera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Conclusa la sosta Nazionali, adesso l’Inter può tornare al lavoro con il gruppo al completo visto che nelle prossime ore torneranno ad Appiano Gentile anche gli ultimi giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Il prossimo match che Simone Inzaghi e il suo staff stanno preparando è quello di domenica contro l’Udinese. L’allenatore dell’Inter non vuole rischiare nulla contro gli avversari friulani e domenica alle 18 a San Siro vuole i tre punti. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi Dimarco si è allenato con il gruppo al 100% ma questa cosa non si può dire anche per gli altri infortunati. (Passione Inter)

Ritrovati finalmente tutti i nazionali: oggi ad Appiano mancherà solo Taremi, che ieri ha trascinato l'Iran ai Mondiali con una doppietta contro l'Uzbekistan. Per il resto, tutti a disposizione di Inzaghi, che potrà preparare il match di domenica con l'Udinese avendo giorni a sufficienza come non è usuale avere dopo una sosta nazionali. (Fcinternews.it)

La certezza è Marcus Thuram, recuperato al 100%, ma “uno dei problemi nella preparazione della sfida di domenica sarà, proprio, la... (SOS Fanta)

Da oggi Inzaghi riavrà quasi tutti i nazionali, ad eccezione di Taremi e Asllani, e punterà dritto all’Udinese. Contro i friulani dovrà fare a meno dello squalificato Bastoni e degli infortunati Dumfries e Lautaro Martinez. (Udinese Blog)

Secondo quanto riporta Sky Sport, nell'allenamento odierno, l'esterno nerazzurro si è allenato in gruppo per tutta la sessione. Anche Matteo Darmian è vicino al rientro. (fcinter1908)

I nerazzurri sono attesa da un ciclo decisivo di partite al ritorno dopo la sosta tra campionato, Champions e Coppa Italia: c’è un problema però per il tecnico piacentino (CalcioMercato.it)