CdS – Inter, in due per sostituire Dumfries: ma c’è un favorito per l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denzel Dumfries mancherà per almeno due partite. Inzaghi lo sa da giorni, per questo sta studiando la formula migliore per sopperire all'assenza dell'olandese. E i nomi in lista sono due, al netto delle soluzioni d'emergenza. Si legge infatti sul Corriere dello Sport: "Una staffetta per sopperire a uno stop pesante, quello di Denzel Dumfries, costretto a fermarsi ai box nel miglior momento in assoluto da quando è arrivato all’Inter. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Retegui ci sarà a Firenze? Oggi il centravanti ha fatto terapie e si tenterà fino all’ultimo: nonostante le […] (CalcioNews24.com)
L’attaccante cileno, come comunicato dall’Udinese, ha riportato, durante l’impegno con la propria […] Stagione finita? L'indiscrezione 3"> Infortunio Sanchez, stagione finita con l’Udinese? Brutto ko per l’attaccante bianconero in Nazionale. (CalcioNews24.com)
Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi Dimarco si è allenato con il gruppo al 100% ma questa cosa non si può dire anche per gli altri infortunati. (Passione Inter)
Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)
Mehdi Taremi sarà, insieme ad Asllani, l'ultimo a tornare a disposizione di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. Come sottolinea Tuttosport, l'attaccante è reduce dalla doppietta segnata con l'Iran in una gara determinante per il passaggio ai prossimi Mondiali. (Fcinternews.it)