CdS – Inter, in due per sostituire Dumfries: ma c’è un favorito per l’Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Denzel Dumfries mancherà per almeno due partite. Inzaghi lo sa da giorni, per questo sta studiando la formula migliore per sopperire all'assenza dell'olandese. E i nomi in lista sono due, al netto delle soluzioni d'emergenza. Si legge infatti sul Corriere dello Sport: "Una staffetta per sopperire a uno stop pesante, quello di Denzel Dumfries, costretto a fermarsi ai box nel miglior momento in assoluto da quando è arrivato all’Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Retegui ci sarà a Firenze? Oggi il centravanti ha fatto terapie e si tenterà fino all’ultimo: nonostante le […] (CalcioNews24.com)

L’attaccante cileno, come comunicato dall’Udinese, ha riportato, durante l’impegno con la propria […] Stagione finita? L'indiscrezione 3"> Infortunio Sanchez, stagione finita con l’Udinese? Brutto ko per l’attaccante bianconero in Nazionale. (CalcioNews24.com)

Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi Dimarco si è allenato con il gruppo al 100% ma questa cosa non si può dire anche per gli altri infortunati. (Passione Inter)

Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)

Mehdi Taremi sarà, insieme ad Asllani, l'ultimo a tornare a disposizione di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. Come sottolinea Tuttosport, l'attaccante è reduce dalla doppietta segnata con l'Iran in una gara determinante per il passaggio ai prossimi Mondiali. (Fcinternews.it)

(CalcioNews24.com)