Inter, Calhanoglu carico. Straordinari Barella, problemi per Taremi. Da capire Frattesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Di sicuro c’è che l’ultima pausa della stagione è filata via con la modalità del risparmio energetico attivata. Thuram è tornato subito indietro e ha curato la caviglia malandrina ad Appiano, dove da oggi si aggregherà al gruppo. È la notizia migliore lì davanti, visto lo stop di Lautaro, anche lui rientrato in anticipo dagli impegni in nazionale. Dei 9 interisti prestati alle selezioni, invece, solo in 3 hanno giocato 180 minuti su 180. (fcinter1908)

Su altri media

Riparte il cammino dell'Inter in campionato. Domenica a San Siro arriverà l'Udinese e Inzaghi non vede l'ora di riavere a disposizione tutti i nazionali, ma non dovrà attendere molto. "Da domani Appiano sarà sold-out, o quasi: Inzaghi tornerà a lavorare con l’Inter pressoché al completo perché tutti i giocatori impegnati in nazionale durante la sosta torneranno ad allenarsi in nerazzurro. (fcinter1908)

Nuove liete giungono dall'infermeria, dove ci sono ancora Stefan de Vrij e Nicola Zalewski. I due hanno svolto lavoro personalizzato e nella giornata di domani, salvo clamorose novità, si alleneranno con il resto del gruppo squadra. (Fantacalcio ®)

Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. A partire dalla sfida di San Siro contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle 18. (ilmessaggero.it)

Nella giornata di oggi il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha potuto gioire per il pieno recupero di Federico Dimarco cha si è messo alle spalle l’infortunio subito a Napoli ad inizio marzo. Il laterale cresciuto nel vivaio nerazzurro è però l’unico certo di tornare in campo domenica con l’Udinese. (Passione Inter)

Niente sconti, dunque, e niente calcoli in vista del derby di mercoledì prossimo nell'andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan e in ottica Bayern Monaco in Champions League (andata 8 aprile in Germania). (Sport Mediaset)

Da oggi Inzaghi riavrà quasi tutti i nazionali, ad eccezione di Taremi e Asllani, e punterà dritto all’Udinese. Contro i friulani dovrà fare a meno dello squalificato Bastoni e degli infortunati Dumfries e Lautaro Martinez. (Udinese Blog)