Appiano sold out: Inzaghi ritrova tutto il gruppo con solamente due eccezioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La sosta sta per terminare e ormai il grosso dei giocatori dell'Inter ha già finito i propri impegni con le rispettive nazionali. Resta da attendere solo la partita di oggi di Taremi, ancora in dubbio per l'Uzbekistan. A Milano, quindi, già tutti presenti a eccezione dell'iraniano e di Asllani, che si rivedrà domani dopo essere sceso in campo ieri con la sua Albania (3-0 ad Andorra). "Da domani Appiano sarà sold-out - conferma la Gazzetta -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, in programma nel weekend. Ad Appiano Gentile, dopo il rientro dei nazionali italiani, sono tornati anche Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. (Inter-News)

Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si legherà all’Inter fino al 2029 e dovrebbe far parte del progetto del prossimo anno dell’Under 23 che si iscriverà al campionato di Serie C. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante (InterNews24.com)

Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)

Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)

Correa Inter, l’attaccante argentino va in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà ufficialmente svincolato: su di lui c’è già un club (InterNews24.com)