Inter, alla ripresa la spinta per ripartire. Inzaghi sa come riattaccare la spina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"No, chi si ferma non è perduto. Perché se c’è una cosa che in casa Inter riesce con precisione chirurgica, è di fare punti dopo una sosta: Inzaghi riattacca la spina e i suoi ripartono senza contraccolpi da fatiche in nazionale. Succede da due stagioni, con 17 punti raccolti su 21 disponibili, e il bello è che quei punti portano spesso e volentieri la firma di chi dalla nazionale è appena tornato: per restare a questo 2024-25, Dumfries a Monza, Lautaro a Roma, e ancora Thuram e De Vrij a Verona (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Taremi e Asllani tornano domani alla Pinetina dopo le partite con le loro Nazionali. Alla Pinetina l'Inter si allenerà oggi pomeriggio con i giocatori che sono rientrati dopo la pausa internazionale, compresi i Nazionali azzurri. (fcinter1908)
Il terzino portoghese di mister Baroni, come riportato […] (CalcioNews24.com)
I nerazzurri si sono infatti portati a +3 sul Napoli di Conte, fermato sul pari dal Venezia, e a +6 dall'Atalanta di Gasperini. Un margine che gli uomini di Inzaghi proveranno a difendere da qui al termine del torneo, a partire dal prossimo impegno contro l'Udinese, in programma a San Siro domenica 30 marzo. (Today.it)
Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)
Gioca ad altissimi livelli» 3"> Il tecnico dell’Udinese in occasione della conferenza stampa pre Inter ha elogiato l’exploit di Oumar Solet: «Può arrivare in una grande squadra. (CalcioNews24.com)
Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)